SIstema Gestione Lavori Ambiente

Il sistema si rivolge a tutti gli enti o aziende che erogano servizi pubblici sul territorio e intendano fornire, attraverso il proprio sito, la possibilità per gli utenti finali di segnalare guasti, problemi, anomalie, ecc.

Non è necessaria nessuna installazione, è sufficiente attivare un nuovo 'ambito' nell'applicazione già attiva nel cloud.

Il servizio è offerto in modalità SAAS ed è basato su Microsoft Azure™, canone a partire da 10€/mese, richiedeteci una quotazione e avrete 3 mesi di periodo di prova.

Gli utenti possono aggiungere nuove segnalazioni dopo essersi autenticati al sistema, l'autenticazione può essere effettuata con le credenziali di Microsoft LiveID, Google+, Facebook o Twitter, o anche creando una registrazione specifica di Sigla.

L'ente/azienda gestore dispone di una interfaccia amministrativa che consente la registrazione delle fasi relative agli interventi di risoluzione, è anche possibile integrare l'aggiornamento dello stato delle segnalazioni nei sistemi esistenti attraverso chiamate a Web Services.

 

Le segnalazioni sono presentate su una mappa che può facilmente essere integrata nel sito dell'ente/azienda gestore

<iframe src="https://siglaplugin.azurewebsites.net/1/segnalazioni/embeddedmap" style="height: 200pt;"></iframe>

Cliccare sui segnaposto in mappa per ottenere più informazioni, oppure utilizzare il bottone 'Segnalazioni' per aggiungerne una.